GENITORI

In questa pagina trovate tutte le comunicazioni dell’Istituto rivolte ai genitori. Altre sezioni d’interesse: modulistica genitori  /circolari genitori

Comunicazioni GENITORI

8 Ott 19 - Convocazione Consiglio d’Istituto

Il Consiglio d’Istituto è convocato il giorno mercoledì 9 ottobre 2019, alle ore 20.45, presso la scuola secondaria di primo grado “Dante Alighieri”
Convocazione

7 Ott 19 - Incontro genitori per orientamento

Tutti i genitori degli studenti delle classi terze scuola Secondaria sono invitati a un incontro che si terrà il giorno 10 ottobre 2019, alle ore 20.45, nell’aula magna del plesso “G.D. Romagnosi”, nell’ambito delle attività di orientamento della nostra scuola.
L’incontro sarà tenuto dal dirigente scolastico prof. Andrea Calvaresi, dalla funzione strumentale per l’orientamento prof.ssa Mariantonietta […]